Dettaglio Comunicazione

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA E RINNOVO CONSIGLIO

15/07/2013

categoria: news: a, Generiche - di: Il Presidente

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO.

Egr. Colleghi, la presente mail per anticipare quanto verà poi formalmente comunicato seguendo la tempistica (molto stretta) prevista dalla normativa.

Da lunedì 9 a giovedì 12 settembre si svolgerà il secondo turno per le votazioni per il rinnovo del Consiglio (periodo 2013 - 2017). L'apertura del seggio va dalle ore 12 alle 20 di questi quattro giorni; se il numero dei votanti non supererà il 25 % degli iscritti, le votazioni si dovranno ripetere nei cinque giorni lavorativi successivi.

Oltre ad invitarvi a programmare la vostra partecipazione come elettori, richiamo la vostra attenzione sui tempi stretti che la normativa prevede per la presentazione delle candidature (ci saranno 8 giorni di tempo a fine agosto) QUINDI interessatevi sin d'ora per eventuali candidature. Se avete bisogno di chiarimenti sugli oneri della carica, potete chiedere a me o agli altri mebri del Consiglio uscente.

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA.

il CONAF non ha ancora attivato sul suo portale l'applicativo informatico per l'eventuale adesione alla polizza nazionale. Dai contatti avuti oggi con la Segreteria CONAF dovrebbe essere pronto per fine mese. Appena in funzione ne daremo avviso.

Cordialità,

Il Presidente Dott. Agr. Renzo Caobelli