Dettaglio Comunicazione

EPAP INCONTRA GLI ISCRITTI

21/10/2016

categoria: .EPAP

immagine rappresentativa della notizia

 

EPAP INCONTRA GLI ISCRITTI
Confronto e trasparenza per un Ente al servizio degli iscritti e al centro del dibattito pubblico

 

L'Ordine dei Geologi del Veneto, L'Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto, La Federazione dei dottori Agronomi e Forestali del Veneto e Il Comitato Regionale Veneto dell'Ordine Nazionale degli Attuari  organizzano un incontro informativo in cui il neo Presidente EPAP Dott. Agr. Stefano Poeta, ed alcuni membri del CDA, illustreranno agli iscritti il programma per il quinquennio 2015-2020.

Durante l'incontro, in una saletta riservata, un funzionario EPAP sarà a disposizione di ogni iscritto che voglia informazioni e chiarimenti sulla propria posizione previdenziale.

Il convegno si svolgera il prossimo 21 ottobre dalle 14,30 alle 18,30 presso il Centro Conferenze Alla Stanga - Piazza Giacomo Zanellato, 21 Padova

La partecipazione è gratuita previa iscrizione e consentirà di acquisire crediti formativi.

I posti a disposizione sono limitati quindi vi invitiamo a registrarvi prima possibile (vale la priorità di iscrizione). Per iscriversi clicca nel link che segue.

http://www.chimiciveneto.it/nuovosito/index.php?option=com_icagenda&view=registration&id=36:epap-incontra-gli-iscritti&Itemid=209