Dettaglio Comunicazione

COME SI VOTA

06/07/2021

categoria: ..ELEZIONI 2021 - di: Crema Luca

 

Con il nuovo Regolamento delle procedure elettorali, la votazione per l'elezione del Consiglio dell'Ordine potrà essere effettuata sia in modalità telematica che nella forma tradizionale in presenza. Le votazioni si svolgeranno in giornate e orari prefissati per le due modalità come precisato nell'avviso di convocazione inviato a tutti gli iscritti.

La votazione telematica si svolgerà collegandosi alla piattaforma Polyas (messa a disposizione dal CONAF) attraverso il link e con le credenziali che saranno inviate a mezzo mail agli iscritti all'ora e di avvio della votazione elettronica di ciascuna sessione. L'accesso al seggio elettronico consentirà di esprimere il proprio voto selezionando la propria preferenza tra i candidati della Sezione A e della Sezione B. Per il dettaglio delle istruzioni su come esprimere il voto elettronico si può consultare la breve guida cliccando sul link che segue: Come esprimere il voto online con POLYAS

Si precisa che le credenziali sono riservate e strettamente personali e sono specifiche di ciascuna sessione di votazione. Nel caso quindi si dovessero ripetere le operazioni di voto per mancato raggiungimento del quorum di validazione, verranno inviate nuove credenziali. 

Il Consiglio ODAF di Verona ha mantenuto anche la possibilità di esprimere il voto nella forma tradizionale nell'ultima giornata di ciascuna votazione (per coloro che non hanno espresso il voto nella forma telematica), recandosi presso il seggio allestito nella sede dell'Ordine in Via Sommacampagna 63d/e.